CONCORSO: VERRÀ CONSEGNATO UN PREMIO DI 1000€ ALLA PERSONA CHE FARÀ IL PUNTEGGIO GREZZO (NUMERO DI QUESITI GIUSTI) PIÙ ALTO SULLE PRIME 120 PERSONE CHE PROVERANNO IL TEST.
PREZZO: GRATUITO (Per le prime 30 persone aventi punteggi in altri test del qi certificati, sennò è possibile sostenere il test pagando una quota di 30€ tramite PayPal a Giorgiopoliiqtests@gmail.com opzione: “Per amici e familiari”).
INFORMAZIONI RELATIVE AL TEMPO IMPIEGATO A RISOLVERE IL TEST: /
DATA PUBBLICAZIONE: 20 DICEMBRE 2023
DESCRIZIONE: ¿SENSE? è un test del qi di ragionamento spaziale totalmente aculturale. Gli items non sono disposti in ordine di difficoltà, ma in un ordine comunque simile. Le risposte del test vanno inserite all’interno dell’area rossa. Quest’ultima talvolta può contenere degli elementi spaziali che possono essere: elementi necessari alla risoluzione dell’item o, elementi strutturali dell’item che sono stati inseriti per evitare all’esaminato lo sforzo di disegnare la struttura in cui va inserita la soluzione. Inoltre voglio sottolineare che generalmente la grandezza dell’area rossa dove va inserita la soluzione, non è in alcun modo un indizio della grandezza della soluzione stessa, e non è in alcun modo un indizio relativo a qualsiasi cosa riguardi la soluzione. Riguardo le soluzioni voglio anche dire che non è di totale importanza disegnare la soluzione perfettamente, e con questo intendo che se la soluzione dovesse essere un esagono, se quando lo disegnate risulta non avere tutti i lati uguali o, risulta essere leggermente storto, di certo non sarà un problema, e la soluzione non verrà considerata sbagliata; di certo però è vero che se la soluzione è un quadrato, e si presta così poca attenzione a disegnarlo che potrebbe essere addirittura confuso con un rombo, questo non andrà bene; alla stessa maniera se nell’item è importante l’inclinazione della figura, allora in quel caso, per esempio, è importante disegnare l’esagono nominato sopra il più dritto possibile, dritto almeno abbastanza da evitare qualsiasi equivoco. Il foglio risposte può essere costruito autonomamente come si vuole, e può contenere anche solamente le risposte al test senza la rappresentazione degli elementi dell’item che precedono la risposta. Con questo intendo che, se l’area rossa della risposta si trova all’interno di un item che per esempio è a forma di tabella, non vi è alcun bisogno di disegnare nuovamente la tabella, ma basta rappresentare solo la risposta. Infine, se si vuole, ovviamente si può stampare il test e rispondere direttamente là.
Quando hai finito il test mandami una email a Giorgiopoliiqtests@gmail.com con i seguenti dati ed allegati: -Nome e cognome. -Ricevuta di pagamento. -Copia documento di identità. -Tutti i punteggi del qi ottenuti precedentemente, specificando nome del test e punteggio. -Le soluzioni al test nel formato che preferisci.
Infine ricordati che il test è sottoposto alle condizioni del copyright, e dunque stai accettando che: NON CONDIVIDERAI, PUBBLICHERAI O, DISTRIBUIRAI IN QUALSIASI MANIERA ¿SENSE? O PARTE DI ¿SENSE?, E CHE NON CONDIVIDERAI, PUBBLICHERAI O, DISTRIBUIRAI IN QUALSIASI MANIERA SOLUZIONI AL TEST, INDIPENDENTEMENTE CHE SIANO CORRETTE O MENO; INOLTRE NON DISCUTERAI CON NESSUNO I CONTENUTI E LE SOLUZIONI DEL TEST, E CHE INFINE NON INFRANGERAI NESSUNA REGOLA RELATIVA ALLE LEGGI SUL COPYRIGHT.